Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un particolare incontro oggi al Centro diurno socio educativo riabilitativo Cediser-L’Arcobaleno; i giocatori della Sambenedettese calcio hanno, infatti, portato ai giovani utenti gli auguri di buone feste. In rappresentanza della squadra c’erano gli atleti Gianluca Piagnarelli, Giuliano Forgione, Tommaso Barbetta, Mattia Santoni, Henry Shiba, Giuseppe Tracchia, Giuseppe Acquini, Antonio Camilli e Giordano Napolano accompagnati dal mister Ottavio Palladini.

LA MATTINATA – Hanno partecipato all’iniziativa anche i ragazzi del BiancAzzurro e le autorità cittadine e del settore, tra cui l’assessore Margherita Sorge, il dirigente Antonio Rosati e il funzionario Alessandro Marinelli. Durante l’incontro i giovani del Centro hanno accompagnato i giocatori a visitare i locali della struttura di via Machiavelli mostrando i laboratori dove si realizzano oggetti che vengono poi venduti in occasione di fiere e mercatini, regalando per l’occasione un manufatto benaugurale alla squadra.

 

L’ASSESSORE SORGE – “Sono molto fiera e commossa per questo incontro – ha dichiarato l’assessore Sorge – ho molto apprezzato il gesto compiuto dalla Samb che ha regalato momenti di autentica gioia ai nostri amici. È con occasioni come questa che si realizza l’obiettivo di aprire le strutture sociali alla città che rappresenta uno degli obiettivi dei servizi alla persona dell’Ente”.