In vista delle elezioni Regionali Marche 2020 previste per il 20 e il 21 Settembre, il Pd ha ufficializzato la lista dei candidati, che appoggerà la candidatura di Maurizio Mangialardi, come Presidente della Regione.
Per la Provincia di Ascoli Piceno, tra i candidati ci sono la Vice Presidente della Regione, Anna Casini, l’ex Presidente della Provincia, Paolo d’Erasmo, il Sindaco di Force Augusto Curti e la responsabile provinciale dell’organizzazione, Sara Calisti.
Regionali Marche 2020, ecco i nomi di tutti i candidati provincia per provincia
“Siamo i primi a presentare le liste delle candidate e dei candidati al Consiglio regionale. Prima di altri abbiamo messo in campo la candidatura a Presidente di Regione. Una scelta fatta nelle Marche e per le Marche. Siamo stati i primi a presentare la candidatura di Maurizio Mangialardi che ha il sostegno della maggioranza dei sindaci delle Marche. Siamo stati i primi a presentare la coalizione larga e unita aperta ai civismi “Insieme Marche”.
Siamo stati i primi perfino a partire con la campagna di manifesti nelle città e nei comuni. Siamo stati i primi a metterci al lavoro per costruire il programma e saremo i primi a raccontare le proposte per le Marche. Oggi il Pd Marche è il primo a presentare le liste delle candidate e dei candidati al Consiglio regionale: forti, competitive, radicate nei territori, aperte alla società, con una pluralità di competenze, un giusto equilibrio tra esperienze e rinnovamento.
Siamo una forza popolare di donne e uomini portatori di valori di solidarietà, sviluppo e buon governo. Insieme per le marchigiane e per i marchigiani, andiamo a vincere” ha affermato il Segretario Regionale del Pd, Giovanni Gostoli.
Il partito del centro sinistra è stato infatti il primo a presentare le liste dei nomi del candidati al Consiglio Regionale, dopo che è stata ufficializzata la candidatura a Presidente di Maurizio Mangialardi.
I nomi di tutti i candidati nelle Marche
Ancona
Antonio Mastrovincenzo, Manuela Bora, Emanuele Lodolini, Fabio Sturani, Mirella Giangiacomi, Manuela Carloni, Mauro Pellegrini, Michela Bellomaria e Giorgia Fabri.
Ascoli Piceno
Anna Casini, Paolo d’Erasmo, Augusto Curti e Sara Calisti.
Fermo
Fabrizio Cesetti, Francesco Giacinti, Annalinda Pasquali, Maria Teresa Illuminati.
Macerata
Francesco Micucci, Roberta Pennacchioni, Loredana Riccio, Giovanna Salvucci, Romano Carancini, Sauro Scaficchia.
Pesaro-Urbino
Andrea Biancani, Renato Claudio Minardi, Monica Scaramucci, Margherita Pedinelli, Stefano Ridolfi, Daniele Tagliolini e Micaela Vitri.
Leggi anche Curti su Decreto Semplificazione: molto bene ma non ci distragga dalle grandi opere