SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro Locale di Formazione di San Benedetto del Tronto comunica che è stata avviata una nuova procedura comparativa (mediante valutazione dei curricula) per il conferimento di incarichi per docenti e assistenti d’aula per i corsi di formazione gratuita FSE quali: “Graphic Designer”, “Tecnico Problematiche Comunitarie (Europrogettista)” e “Tecnico in sistema d’impresa (Management dell’innovazione)”. Il termine per la consegna delle domande è fissato al 16 novembre.
REQUISITI – Per insegnare o svolgere assistenza o attività di coordinamento sono richieste: un’esperienza professionale o didattica ultradecennale e il possesso del diploma di laurea pertinente alla disciplina di riferimento. Per i dipendenti della P.A. è richiesto il nulla osta rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza. Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica prevista dall’Avviso e corredate dal “Curriculum vitae Europass”. Una commissione tecnica, presieduta dal direttore del Centro Locale di Formazione, procederà alla redazione della graduatoria finale stilata sulla base di titoli e valutazione del curriculum tramite l’assegnazione di un punteggio (max. 15 punti per l’esperienza professionale, max. 15 punti per l’esperienza didattica nella materia di insegnamento e max. 6 punti per titoli di studio aggiuntivi).
DOMANDE – Si potrà presentare istanza di docenza per un massimo di due discipline, e domanda di assistenza/tutoraggio/coordinamento per un massimo di due corsi. Si ricorda che le domande dovranno pervenire a mezzo raccomandata A.R. (farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante), ovvero con consegna a mano ovvero con consegna a mano con timbro di ricevuta dell’ufficio, entro il termine perentorio del 16 novembre 2012. Per le domande inviate a mezzo posta farà fede la data del timbro dell’ufficio postale accettante. Le domande dovranno essere indirizzate: “Al Responsabile del Centro Locale per la Formazione” di San Benedetto del Tronto Via del Mare, n. 218 – 63074, San Benedetto del Tronto (AP);