Ascoli Calcio: la sconfitta di Chiavari contro la Virtus Entella ha fatto scattare il campanello d’allarme in casa bianconera. L’allenatore Roberto Stellone, per lui numeri impietosi (2 punti in 5 partite), sarebbe ai saluti, al suo posto è pronto il tecnico della Primavera Guillermo Abascal.
Ascoli Calcio: Abascal al posto di Stellone?
Come riporto il portale web gianlucadimarzio.com, Guillermo Abascal, nell prossime ore incontrerà la dirigenza bianconera per definire l’accordo che lo farà diventare il nuovo mister piceno, in sostituzione di Stellone.
Abascal, che guidò il Picchio nella vittoriosa trasferta di Livorno, subito dopo l’esonero di Paolo Zanetti dimostrò subito di essere in sintonia con la squadra, che mise in campo una grande prestazione, seppur contro l’ultima in classifica. Il tecnico spagnolo che sta facendo faville con la Primavera dell’Ascoli, conosce bene l’ambiente, e questo non è un dettaglio.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione. Certo è che il Picchio, costruito per i play off come più volte sottolineato da Patron Massimo Pulcinelli, ora si trova in piena zona play-out, in una posizione dove nemmeno il più ostinato dei pessimisti avrebbe potuto immaginarsi ad inizio stagione. Urge per cui, assolutamente un cambio di marcia.
Foto presa dal sito calcionazionale.it