Radio Incredibile, le Marche saranno raccontate in una grande maratona radiofonica di 24 ore consecutive dal titolo Marche Biscuits. La maratona avrà luogo nello studio Antonio Megalizzi di Grottammare, a un anno esatto dalla sua inaugurazione, in memoria del giovane speaker scomparso nel dicembre 2018 a Strasburgo.
Leggi anche: Lonely Planet sceglie le Marche tra i Best in Travel 2020.
Radio Incredibile, la maratona Marche Biscuits
A partire dalle 11 del mattino di sabato 18 fino alle 11 di domenica 19 gennaio, Radio Incredibile incontrerà e racconterà le realtà più belle e significative della Regione Marche, i Marche Biscuits.
“Il nostro è un atto di restituzione nei confronti di una Regione che ci ospita e che ci vuole bene in tutte e 5 le province in cui siamo attivi con i nostri laboratori. E lo facciamo a un anno esatto dall’inaugurazione dello studio che per noi rappresenta il cuore emotivo e pulsante della nostra digital radio”, ha dichiarato il presidente dell’associazione Valeria Tassotti.
L’invito è aperto a tutte le realtà artistiche, artigianali, associative, imprenditoriali e personali che vorranno avanzare la propria proposta e candidatura tramite il form sulla pagina del sito di Radio Incredibile.