CUPRA MARITTIMA – Il prossimo fine settimana la suggestiva Villa Vinci Boccabianca apre le porte per ‘Sposi in Villa’; una due giorni, organizzata da Oriana Grandi Eventi in collaborazione con l’amministrazione comunale e la Pro Loco cuprense. Presenti tantissimi espositori, professionisti e artigiani che mostreranno le specialità del settore. “Dato il grande successo della scorsa edizione – conferma l’assessore Marco Malaigia – con questo evento valorizziamo Cupra con una location davvero particolare”.
SPOSI IN VILLA – La fiera, ad ingresso libero, vedrà il taglio del nastro sabato alle ore 11 alla presenza del sindaco Domenico D’Annibali e degli organizzatori; dalle nove a sera diverse saranno le proposte fatte ai visitatori. Due le novità in programma quest’anno, nei due giorni ci sarà la simulazione di un matrimonio, curato in tutti i suoi dettagli e l’associazione Cuochi di Ascoli Piceno terra dei corsi di cucina pratica e veloce per le coppie, preparandoli dunque ad affrontare la vita di tutti i giorni, e un buffet di degustazione. Domenica alle ore 17, inoltre, ci sarà la sfilata e la vetrina vivente ‘Tutto sposi’; in palio per i visitatori, infine, un viaggio di nozzeofferto dalla Pertur viaggi con estrazione domenica alle ore 20.
ORIANA SIMONETTI – “Ringrazio – ha affermato Oriana Simonetti, titolare di Oriana Grandi Eventi – davvero l’amministrazione comunale, in particolare l’assessore Marco Malaigia, la Pro Loco guidata da Pino Neroni, che mi hanno sostenuta in tutto e per tutto in questa manifestazione. Spero possa piacere agli ospiti e mi auguro che visitando ‘Sposi in Villa’ le coppie possano trovare tutto quello che cercano per organizzare il giorno più bello della loro vita“.