ASCOLI PICENO – Proprio partendo dal classico concetto dell’unione fa la forza, anche l’Anap e i propri iscritti, all’interno della Confartigianato interprovinciale di Ascoli e Fermo, sceglie di puntare su una tessera che possa attivare una serie di sconti, promozioni ed agevolazioni per tutte le imprese iscritte, andando a percorrere la strada già intrapresa dal gruppo Donne Impresa, sempre all’interno della Confartigianato locale. L’idea è quella di creare due card e tante agevolazioni e servizi per dimostrare le potenzialità e le prospettive positive legate al concetto di rete d’impresa.
LE CARD – Proprio nei giorni scorsi, l’associazione di categoria ha infatti provveduto a comunicare, attraverso l’invio di oltre 3000 lettere, l’attivazione di questa nuova card Anap che rappresenterà un valido incentivo a mettere in funzione quella che è la rete delle imprese iscritte all’associazione. Un’iniziativa già avviata positivamente, come detto, anche dalle imprese femminili, per garantire agevolazioni a tutte le iscritte; nel sito e sulla bacheca Facebook dell’Associazione di categoria si possono trovare tutti i dettagli delle promozioni previste. Inoltre, un adesivo apposto sulla vetrina degli esercenti convenzionati permette di individuare immediatamente il negozio affiliato.
BRUNO MARIOTTI – Il presidente del gruppo Anap ha sottolineato “Rinvigorire i vantaggi associativi attraverso la creazione di queste reti di imprese, finalizzate ad una collaborazione tra associati per un sistematico aiuto, rappresenta uno degli obiettivi immediati per la categoria, onde andare incontro alle necessità di risparmio sempre più sentite.”