E quello che mai avremmo osato immaginare, Kristwat l’ha fatto: ha collocato un simpatico cesto di corna sulla testa dell’amatissimo fidanzato Robert Pattinson. E lo ha con tradito niente di meno che… il regista del film BIANCANEVE E IL CACCIATORE.
Kristwat è stata fotografata mentre si sbaciucchiava il regista en plein air senza remore non credendo di essere vista. Saputa la notizia i fan della coppia si sono scatenati e hanno inscenato una falsa dichiarazione da parte della moglie del regista che diceva di essere lei la donna ritratta in foto. Ma queste dichiarazioni si sono rivelate false in quanto la stessa Kristen ha ammesso le sue colpe pronunciando un accorato mea culpa: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a coloro che mi stanno vicino e a tutte le persone coinvolte. Questa imprudenza momentanea ha messo a repentaglio la cosa più importante nella mia vita, la persona che più amo e rispetto: Rob. Lo amo, lo amo: mi spiace”.
Nel frattempo in rete è pieno di fan disperati che chiedono pietà per la coppia e che vogliono che i due tornino assieme…