RIPATRANSONE – Appuntamento da non perdere stasera nella ridente cittadina di Ripatransone. Presso il teatro delle Fonti alle ore 21.30 si terrà il concerto di Fiorella Mannoia, che rientra nel tour dell’artista denominato Sud, come il nome del suo ultimo album. L’evento è organizzato da Piceno Eventi con la compartecipazione del Comune di Ripatransone.
ARTISTA A TUTTO TONDO – Inutile dire come Fiorella Mannoia abbia saputo costruirsi dalla metà degli anni ottanta la necessaria credibilità per diventare la voce e il controcanto femminile di una canzone d’autore storicamente declinata al maschile. Tantissimi i successi che hanno contraddistinto la sua carriera artistica: da “Quello che le donne non dicono” a “Come si cambia”, passando per “Caffè nero bollente” e per la versione da brividi di “Sally”, pezzo di Vaso Rossi.
LA BAND – Ad accompagnare Fiorella Mannoia la band composta da Carlo Di Francesco (percussioni, produttore artistico e arrangiamenti), Davide Aru (chitarra e arrangiamenti), Fabio Valdemarin (pianoforte), Luca Visigalli (basso), Diego Corradin (batteria), Arnaldo Vacca (percussioni), Andrea Pistilli (chitarra), Natty Fred e Kaw Dialy Mady Sissoko (cori), Fabrizio De Melis (viola / violino), Giuseppe Tortora (violoncello) e Mario Gentili (violino).
BIGLIETTI – Per assistere al concerto di stasera, sono ancora disponibili i tagliandi per i settori gradinata e parterre, rispettivamente acquistabili al prezzo di €25,00 e di €35,00.