ASCOLI PICENO – A quasi un anno dalla scomparsa dell’avvocato Giuseppina Liala Ponzo, ascolana d’adozione, molto conosciuta e stimata in città, i familiari hanno voluto organizzare in suo ricordo un Memorial di calcio a 11 per beneficenza. Un pomeriggio di sport e solidarietà che prevede la presenza di amici e parenti in campo insieme alla formazione dei giornalisti delle Marche, le ragazze dell’Apd Gemina e alcuni avvocati di Ascoli Piceno.
IL MEMORIAL – Il memorial “Per Giusy” si svolgerà presso il Velodromo di Monticelli, sabato 18 giugno dalle ore 15 alle ore 17 e prevede lo svolgimento di una partita mista di calcio a 11. In concomitanza verranno raccolti fondi di beneficenza per lo IOM Ascoli Piceno Onlus che da vent’anni si occupa di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici. Al termine sarà celebrata una messa in ricordo presso la parrocchia “San Simone e Giuda”.
PER GIUSY – “Per la nostra cara Giusy, che rimarrà per sempre nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta, abbiamo deciso di organizzare un pomeriggio di sport in suo ricordo, insieme ad amici, parenti e colleghi. – hanno aggiunto gli organizzatori – In concomitanza verranno raccolti fondi di beneficenza per lo IOM Ascoli Piceno Onlus, sperando in un’ampia partecipazione da parte della cittadinanza ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato”.