ASCOLI PICENO – Domenica 28 febbraio alle ore 11:30 in località Trisungo sotto il Ponte Romano avrà luogo l’inaugurazione del tratto Trisungo No Kill per gli appassionati di pesca.
IL TRATTO PARTICOLARE – No Kill, appunto, sta per una forma di pesca sportiva che consiste nel rilascio immediato del pesce al fine di non arrecare danni allo stesso e all’ambiente circostante. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Dry Side Fly Fishing (affiliata UNPeM), che gestirà il tratto insieme alla Provincia di Ascoli Piceno.
L’INAUGURAZIONE – All’inaugurazione, arricchita dalle immancabili olive ascolane e vini locali, per celebrare l’evento, saranno presenti, oltre ai numerosi appassionati di pesca, anche la dottoressa Anna Maria Leli, l’assessore e funzionario della Provincia Alessandro Filiaggi, la vice-presidente della Regione Marche Anna Casini e il presidente della Provincia Paolo D’Erasmo e non ultimo il sindaco del Comune di Arquata del Tronto e anche presidente dell’Unione dei Comuni della Vallata del Fiume Tronto e Fluvione.