ASCOLI PICENO – Si apre il sipario su “Teatro Bistrot”, una serie di apericena teatrali realizzati con lacollaborazione di Chez Toi e le prestigiose cantine locali da gustare in compagnia, che ospiteranno le pièces teatrali con Cristiana Castelli.
LA PRIMA – Domenica 17 gennaio alle ore 19 si terrà il primo appuntamento è con lo spettacolo “Anna C.” di Annibale Ruccello, un divertente monologo in sei quadri e un finale inaspettato raccontato da una donna che parla da sola in sette episodi salienti della sua vita fra l’ufficio, una convivenza e la cucina. Il tutto avrà una cornice insolita e particolarissima: il piccolo CineTeatro del Centro Happy allestito per l’occasione e sito in Corso Mazzini 54. La novità dell’iniziativa sta nella possibilità di intrattenimento anche per i bambini dai 2 anni ai 14 anni nell’adiacente baby parking del Centro.
TEATRO BISTROT – L’intento del “Teatro Bistrot” è proporre di trascorrere una domenica sera che sia aperta a tutte le famiglie e alle diverse esigenze dei loro componenti in un luogo nato e concepito per esse. I posti sono limitati e la prenotazione obbligatoria (0736 256556 oppure 349 2542421).