SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I commercianti devono comunicare al Comune rivierasco l’avvio delle vendite di fine stagione almeno cinque giorni prima dell’inizio, ovvero entro martedì 2 luglio dato che le vendite promozionali partiranno sabato 7 luglio fino al primo settembre. L’amministrazione comunale, al fine di adottare tutte le misure atte ad evitare ulteriori difficoltà alle imprese della Città, anche in considerazione dell’attuale situazione economica, con atto di giunta ha deciso che è sufficiente presentare una comunicazione in carta libera, oltre che attraverso il portale online dello Sportello Unico delle Attività Produttive.
INVIO DOMANDA – Tale domanda può essere inviata via fax al numero 0735.794542 o via posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@cert-sbt.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo ubicato al piano terra del Municipio. E’ possibile scaricare il modulo di domanda sul sito sulla pagina “Sportello Unico Attività Produttive” seguendo il percorso “Procedimenti e modulistica/Commercio in sede fissa/ Vendite straordinarie e promozionali”.