Articolo
Testo articolo principale

OFFIDA – Il Quartiere LAVA – Offida e Sviluppo PICENO, domenica 20 dicembre saranno al fianco dell’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla con la “Grande Tombolata insieme per l’AISM”.  Infatti l’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in favore della sezione ascolana dell’associazione.

LA TOMBOLATA – L’iniziativa, con inizio alle ore 21, si svolgerà presso la Palazzina Fornace – Centro di aggregazione del Quartiere Lava, in contrada Lava 156, di fronte all’antica fornace di Offida (accesso dal poligono di tiro). In questa suggestiva cornice, si terrà l’ evento realizzato dal Quartiere Lava in collaborazione con Sviluppo Piceno, patrocinato dal Comune di Offida e costruito attorno al senso di solidarietà ed alla voglia di tornare a stare insieme, con l’opportunità di raggiungere uno scopo benefico. Nell’arco della serata si alterneranno le testimonianze dell’AISM.

LA SERATA – Non mancheranno delle sorprese. Ci sarà, infatti, l’occasione di conoscere ed assaggiare, nuove produzioni biologiche, a chilometro zero come il torrone allo zafferano e l’oro delle stelle. Lo spirito di accoglienza troverà espressione anche attraverso il buffet di dolci natalizi a disposizione di tutti i partecipanti, il tutto accompagnato da musica e buon vivo.

TAG: , ,