ASCOLI PICENO – Da domenica 18 ottobre, per nove settimane, andranno in onda su Canale 5 le puntate di Paperissima Sprint girate ad Ascoli Piceno. In mano i telecomandi, la città sincronizzerà i televisori ogni sera alle 20.40 sul canale Mediaset per poter apprezzare le gags del Gabibbo e Juliana Moreira.
PAPERISSIMA SPRINT – “Proprio questa mattina lo staff di Mediaset ha fatto giungere al Comune di Ascoli i ringraziamenti per la professionalità dimostrata in occasione delle riprese televisive che hanno impegnato decine e decine di persone, tra cui tantissimi figuranti della Quintana“, ha commentato il sindaco Guido Castelli.
ASCOLI IN ONDA – Per Ascoli e la rievocazione storica si tratta di un’ulteriore e importante vetrina che consentirà di evidenziare le caratteristiche della città delle cento torri. Di fatto, Paperissima Sprint ha una media di ascolto di oltre 4 milioni di telespettatori a puntata ed una share del 16%. Insomma, da oltre 10 anni, è una delle trasmissione più seguite di tutto il panorama televisivo nazionale; si rivolge ad un ampio pubblico eterogeneo per età e condizione sociale e senz’altro potrà contribuire a far conoscere ed apprezzare ancora di più la nostra splendida città. “Ascoli va fatta solo conoscere, al resto ci pensa la bellezza straordinaria che ne connota l’identità”, conclude il sindaco.