Articolo
Testo articolo principale

Sei gare senza vittorie. Questo lo score dell’Ascoli che nel corso dell’ultimo mese e mezzo è passato dal primo posto in classifica al secondo, con una distanza di sette punti dal Teramo capolista che ormai ha a tutti gli effetti quasi conquistato la serie B. Mai come in questo momento, però, i tifosi e la squadra devono essere uniti, perchè c’è ancora la possibilità di ottenere la promozione attraverso i playoff.

ARRIVA LA CARRARESE – Il campionato, però, continua e il Picchio non può ancora perdere punti preziosi. Domenica, all’insolito orario delle 12.30, allo stadio Del Duca, arriverà la Carrarese, con la squadra di Petrone che dovrà assolutamente tornare al successo e conquistare i tre punti. L’obiettivo principale, adesso, anche se il Teramo è atteso dalla difficile sfida in casa del Prato, è quello di guardarsi alle spalle, con l’Ascoli che deve difendere la seconda posizione e la Reggiana che insegue a sole due lunghezze. Il mister, per la partita di domenica, cercherà anche di recuperare qualche infortunato. A cominciare, ad esempio, dal centrocampista Altobelli, che potrebbe tornare a disposizione. Lo stesso discorso, poi, vale per l’attaccante Perez, che ha recuperato in tempi record.

BIGLIETTI IN VENDITA – Dalle ore 16 di oggi, intanto, saranno in vendita i biglietti per assistere ad Ascoli-Carrarese, match valido per la 16esima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone B in programma, come detto, domenica alle 12.30 al Del Duca.  I point Bookingshow sono consultabili nella sezione del sito “Informazioni – Punti vendita” e i prezzi dei biglietti in quella “Informazioni – Biglietti”. L’Ascoli Picchio ricorda che, in base alla normativa vigente, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Toscana non muniti di tessera del tifoso.

 

TAG: , , , ,