CUPRA MARITTIMA – Giovanissimi, volenterosi, fantasiosi e sprizzano energia positiva da tutti i pori: sono i ragazzi dell’associazione teatrale Caleidoscopio di Grottammare. Hanno tutti tra i 16 e i 25 anni di età e mercoledì 6 agosto si esibiranno a Cupra Marittima alle ore 21 in piazza Possenti con il loro spettacolo “Im-mortale”, un testo liberamente tratto dalla storia di Hercules, con ingresso libero.
Loro sono davvero tanti e provengono da Grottammare e San Benedetto: Michele Petrocchi, Chiara Santarelli, Claudia Vagnoni, Silvia Paci, Marta Capriotti, Camilla Capriotti, Francesca Palestini, Lorenzo Troli, Daniele Ciabattoni, Vincenzo Troli, Irene Procacci, Beatrice Marconi, Roberta Fabrizi, Paola Di Massimo, Ambra Oddi, Pietro Guidotti, Elisabetta Piergallini, Benedetta Bartolini, Giacomo Del Corso. A guidarli l’istancabile regista Luciana Pulcini, e altri membri dello staff come Luigina Maranesi, Orietta Paradisi, Fabio Vesperini, Thales Mesquita, Rolando Caponi, Michele Mannocchi, Ilario Gendy, Gioele Gendy.
“Ho trovato più che giusto – afferma l’assessore alle Politiche giovanili Luca Vagnoni – dare lo spazio per l’esibizione dei Caleidoscopio ed inserirli nel calendario delle manifestazioni estive. Il loro entusiasmo è travolgente, la loro coesione è palpabile, i gruppi di giovani come questo vanno sostenuti, apprezzati e stimati”.