Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Settantasette assunzioni tra infermieri, oss e tecnici nell’Area Vasta 5. Avviato il piano 2014 approvato il mese scorso dalla Direzione Generale Asur per quanto riguarda il personale di assistenza composto da infermieri, operatori socio sanitari, tecnici di laboratorio, radiologia e fisioterapisti.

 

E non finisce qui: saranno assunti anche 26 dirigenti medici a tempo indeterminato e 26 a tempo determinato, 6 direttori delle Strutture Complessi di Anestesia e Rianimazione, Oculistica, Urologia, Geriatria, Medicina Fisica e Riabilitazione e Laboratorio Analisi. Ancora, 15 posti di dirigenti del ruolo sanitario, 5 autisti di ambulanza e 9 operatori tecnici e amministrativi nell’ambito della legge 68/99.

 

“Si sottolinea l’importanza del personale medico ottenuto, necessario per una più efficiente organizzazione delle Unità Operative ospedaliere e territoriali, e dei tecnici-amministrativi, rientranti nella L.68/99 per l’inserimento lavorativo di soggetti con disabilità, che da anni attendevano l’assunzione”, si legge nella nota stampa, assieme alla piena soddisfazione del direttore di Area Vasta dottor Massimo del Moro.