ASCOLI PICENO – Questa mattina nel centro storico di Ascoli i candidati al Consiglio comunale, Elia Gagliardi in arte Megnit e Daniela Quaresima, hanno incontrato gli ascolani con un triciclo da carico appositamente allestito da Megnit per promuovere la campagna elettorale con pane, olio, fava e vino. Anche il candidato sindaco Luciani Castiglia presente al gazebo insieme al segretario comunale dell’Idv Antonio Filippini.
“Il lavoro, commercio, artigianato, insieme alla cultura e ai servizi sociali – hanno dichiarato all’unisono Gagliardi e Quaresima sono i nostri pilastri portanti del nostro programma politico. Noi siamo persone normali e ci muoviamo tra la gente per farci conoscere con tandem e triciclo. Solo stando in platea con gli ascolani e ascoltandoli possiamo capire che la città vuole cambiare davvero verso rispetto alla giunta Castelli. Noi ci impegniamo con tutte le nostre forze per far vincere il centrosinistra”.
La coppia Gagliardi-Quaresima, insomma, convince sopratturro l’esponente Idv Filippini. “Queste persone appartengono alla società civile ascolana. – commenta – Loro rappresentano l’onestà, la legalità e la trasparenza e di questo Ascoli ha enormemente bisogno”.