ASCOLI PICENO – L’associazione culturale e di promozione sociale Lagrù, attiva sul territorio marchigiano nella produzione e valorizzazione delle arti sceniche, porta sul palco del Palafolli lo “Strabilia Show”. Domenica 23 marzo alle ore 17 andrà in scena lo spettacolo, tanto innovativo quanto tradizionale, che spolvera e reinterpreta il concetto di varietà nell’avvicendarsi di pezzi di bravura, dalla giocoleria alla visual comedy, dalle acrobazie a divertenti e comiche clownerie.
Tesserà il filo conduttore dell’intero spettacolo Piero Massimo Macchini, noto artista marchigiano che vanta credits e collaborazioni di altissimo livello, introducendo, tra pezzi di cabaret e numeri di visual comedy, il dinamismo, la forza e l’eleganza di Giulia Piermattei con i suoi tessuti aerei, ma anche i movimenti e i suoni ora sincronizzati, ora contrastanti dei Sub Limen. Sul palco anche l’eccezionale abilità del giovane e creativo giocoliere Francesco Palmieri, le marionette di Teodor Borisov, manovrate da sottilissimi fili a tempo di musica in uno spettacolo incantevole ed incantato.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 340.4132787 oppure, per acquistare il biglietto al costo di 10 euro, è possibile recarsi presso la biglietteria del teatro dalle 16 il giorno dello spettacolo.