Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà lunedì 17 marzo alle ore 21 presso l’Auditorium Tebaldini l’assemblea di Noi Samb; invitati a partecipare tutti i soci, ma anche il resto della cittadinanza per fare il punto della situazione su alcune questioni aperte.

Il punto maggiormente importante è, infatti, rappresentato dall’ipotesi di un ingresso in società tra il termine di questo campionato e l’inizio del prossimo, ma si parlerà anche dell’attuale situazione legata alla Sambenedettese Calcio. All’ordine del giorno anche una panoramica sul settore giovanile gestito dall’associazione.

Il direttivo, che si è riunito preliminarmente nella serata di lunedì, ha espresso calorosi ringraziamenti alle persone che, nonostante le difficoltà sopraggiunte, stanno consentendo alla Sambenedettese Calcio di scendere in campo al Riviera delle Palme. “Veri tifosi – si è espresso il direttivo – che hanno anteposto l’amore per quella maglia a tutto il resto, anche a quelli che, per molti, sono interessi primari. A loro va un doveroso ringraziamento e l’augurio che possano presto rientrare a tutti gli effetti, a svolgere il loro fondamentale ruolo nella Sambenedettese”.