COMUNANZA – Allarme rosso in casa giallo rossa. Comunanza, salvo qualche approccio con i risultati, è da tempo in caduta libera. Il testa coda non poteva concludersi altrimenti se non in favore degli ospiti che hanno messo in evidenza un tasso tecnico di ottima fattura. E così il “L. Prosperi” è ormai diventato terra di conquista. Il Comunanza anche in casa continua a perdere. Con il Colli arriva la ventunesima sconfitta in 25 gare. Gli unici risultati positivi sono una vittoria e tre pareggi.
Per gli ospiti, invece, continua la serie positiva dei risultati che li tiene in corsa per un eventuale aggancio alla capolista Atletico Truentina che continua a vincere e a dominare il girone D di Prima categoria. Per i locali si aspettava da tempo una inversione di tendenza che purtroppo non c’è stata.
Comunanza 2 – Colli 5
COMUNANZA : G.Sirocchi, P.Galloppa, A.Galloppa, Antoniozzi, Monaldi, Tassi, Uliassi, Testa, Brega, M.Soprano, G.Soprano. All. A.Sirocchi.
ATLETICO AZZURRA COLLI: Camaioni, Luzi, Voltastormi, Valente, Mozzoni, Valentini, Fattori, Chiappini, Cardinali, Crocetti, Pelliccioni. All. M.Sirocchi.
ARBITRO: (*)
RETI: 10’Crocetti, 20′ Cardinali, 25′ Brega, 40′ Valentini. 55′ Pelliccioni, 70′ Testa, 75′ Cardinali.
NOTE: 40′ espulso Brega per doppia ammonizione.