Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Danila Satragno, cantante e vocal coatch, sarà Ascoli Piceno per il seminario presso la Scuola di Musica Le Arti, con la quale ha instaurato una proficua collaborazione. L’artista illustrerà e utilizzerà il metodo “vocal care” da lei ideato; sarà possibile partecipare sia come allievi effettivi o semplici uditori.

Attualmente Danila cura le voci di Roby Facchinetti e Red Canzian dei Pooh, Bernardo Lanzetti, Ornella Vanoni, Giusy Ferreri, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Arisa, L’Aura, Luca Bizzarri, Mario Biondi e Manuel Agnelli degli Afterhours. “E’ un onore avere ancora con noi Danila Satragno dopo la splendida esperienza fatta a luglio 2013 in occasione della prima edizione del festival AscolinCanto, rassegna di seminari e concerti diretta da Rossana Casale ed alla quale ha partecipato anche Grazia Di Michele” spiega il direttore della LeArti Fabio Ercoli.

Danila Satragno sarà nella scuola ascolana il 15 a il 16 febbraio, il 29 e il 30 marzo e il 3 e 4 aprile, dalle 14.30 alle 19.30 il sabato e dalle 10 alle 13 la domenica. Le iscrizioni devo essere effettuate entro l’8 febbraio al numero 0736.262826 o all’indirizzo mail info@learti.it. La scuola è già a lavoro per l’edizione del festival 2014 con la direzione artistica di Rossana Casale di X Factor, è ufficiale invece il seminario del 16 marzo con Cesareo, il chitarrista di Elio e le storie tese.