SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’artista che sta conquistando i telespettatori con “Tutte le strade portano a…” trasmesso su Rai2 sarà al Palariviera il 7 febbraio 2014. L’agenzia di spettacolo Art and Show di Alba Adriatica promettono una Maurizio Battista scoppiettante in vista dello spettacolo “Una serata unica”, un titolo che è già tutto un programma data la verve dell’improvvisazione.
Lo spettacolo sarà l’occasione per stilare spassosi bilanci e ironiche valutazioni; dalla quotidianità agli eccessi degli ultimi cinquant’anni tutto d’un fiato con pungenti riferimenti alla questione politica contemporanea. Poi, partendo dai sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori e attraversando provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi, Maurizio Battista si svincola dal mondo della politica, per ridere con tagliente ironia delle nostre responsabilità, delle scelte che abbiamo fatto negli anni, di come le abitudini sono cambiate, fino alla domanda fatidica: “possiamo davvero chiamarlo progresso?”
La prevendita dei biglietti è on line su Ciaotickets.com, dove è possibile trovare anche l’elenco dei punti prevendite abituali.