GROTTAMMARE – Sabato 11 gennaio alle ore 21.30 al Teatro delle Energie, la Prima Nazionale del dramma contemporaneo a colori “La ridicola notte di P”, la storia della morte di Arlecchino per colpa di Pierrot. La stagione di prosa, nata dalla sinergia tra l’Amministrazione comunale di Grottammare e l’associazione Lido degli Aranci sotto la supervisione artistica di Stefano Marcucci, rappresenta la prima grande novità del salotto culturale cittadino 2014. Sul palco per la prima alcune star della televisione italiana del calibro di Paolo Gattini ed Alessandra Raichi, oltre a volti storici della fiction Cento Vetrine, come Luca Biagini e Marco Zannoni.
Una rassegna che animerà Grottammare per la prima parte dell’ anno con diversi appuntamenti; un teatro contemporaneo, che vedrà negli spettacoli a seguire la partecipazione della comica Emanuela Aureli e dell’attore Marco Zannon. Scatta, dunque, il semaforo verde per la passione teatrale, arricchita anche dal teatro amatoriale di commedie nostre, con il meglio delle compagnie dialettali marchigiane ed abruzzesi che si contenderanno la novità del premio associativo “Grottammare Mask”.
Anno il 2014 che seguerà il record di produzioni artistiche per la Lido degli Aranci, con ben 13 rappresentazioni teatrali e l’organizzazione delle selezioni per il trentennale del Festival Cabaret Amoremio. Per prevendita ed informazioni generali è possibile contattare il Lido degli Aranci al numero 335.623.4568 o all’indirizzo mail ass.lidoaranci@libero.it.