SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Per salutare il 2013 e dare il benvenuto al 2014 l’Amministrazione comunale, in collaborazione con la cooperativa O.per.O. ha organizzato due concerti sotto il tendone del PalaNatale in piazza Mar del Plata. L’appuntamento, a ingresso gratuito, di martedì 31 dicembre è “San Silvestro Vintage” e riscalderà la lunga notte dell’ultimo giorno dell’anno con la musica di due gruppi che eseguiranno musica dal vivo.
Si partirà alle 23 con i “That’s Amore Swing Orchestra” band di dieci artisti che reinterpreta i più grandi successi della musica italo-americana: da Frank Sinatra a Dean Martin, ai classici della canzone napoletana, fino a Michael Bublé. La serata si avvarrà della collaborazione di Radio Azzurra e sarà presentata dalla speaker Valentina Celi che accompagnerà il pubblico fino a mezzanotte quando ci sarà il consueto brindisi con spumante e panettone offerti dal Comune.
La festa però continua, sul palco del PalaNatale saliranno anche i “The Fuzzy Dice” giovane band teramana composta da quattro elementi che darà il via a una selezione di pezzi rock’n’roll, anni 50 e swing tutti da ballare.