Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Prime due giornate all’insegna del grande equilibrio nel girone C del campionati di C2 di Futsal. In testa a punteggio pieno c’è il Venarotta che sbanca Civitanova e si gode la vetta solitaria guardando tutti almeno per una settimana dall’alto in basso. Nell’incontro clou della giornata tra le due grandi favorite la CSI Stella perde a Martinsicuro per 3-2 contro la Martin, buoni pareggi per il Pagliare e la Magica secondi a 4 punti insieme al Campiglione e al Fontespina che è bloccato sul 7 a 7 dal Ripaberarda che così ottiene il suo primo punto.

 

Ecco tutti i risultati di questa seconda giornata: Real Ancaria-Polisportiva Mandolesi 4:3, Pamar Civitanova-Venarotta 6:8, Martin C5-CSI Stella 3:2, Magica-Fitsal Campiglione 1:1, Futsal Prandone-Real San Giorgio 3:2, Fermo-Eagles Pagliare 6:6, Ripaberarda_Futsal Fontespina 7:7, Futsal Portos-Amici 84 3:2.

 

Classifica: Venarotta 6; Futsal Fontespina, Eagles Pagliare, Magica e Futsal Campiglione 4; CSI Stella, Real Ancaria, Polisportiva Mandolesi, Martin C5, Futsal Monteprandone e Futsal Portos 3; Ripaberarda e Fermo 1; Pamar Civitanova e Real San Giorgio 0.