GROTTAMMARE – “Due bracciate in notturna” è la passeggiata in mare in programma sabato prossimo, 27 luglio, organizzata dall’associazione dilettantistica Canoa Beach di Grottammare. La partenza è prevista nel tratto davanti piazza Kursaal, per arrivare fino al circolo tennis Beretti e ritorno (850m in tutto), con lo scopo di vivere al chiaro di luna un momento sportivo ma allo stesso tempo che sappia trascinare i nuotatori attraverso un diverso e coinvolgente spirito agonistico.
“Un modo per dare risalto allo sport del nuoto – afferma Roberto Spinucci, istruttore FIN e presidente del Canoa Beach – e, ovviamente, per stare insieme agli altri e condividere la stessa passione. Parteciperanno anche alcuni atleti del Triathlon Ascoli Piceno e di questo ringrazio il presidente Raffaele Avigliano che ha veicolato l’invito e, sin d’ora, tutti quelli che vorranno partecipare a questo momento di sport e di amicizia insieme.
Per i partecipanti basta ritrovarsi alle ore 22 presso la sede dell’associazione (Piazza Kursaal) per l’iscrizione, seguirà il ritiro del kit sorpresa (con un simpatico gadget per rendere unica la nuotata al buio) che darà il via alla partenza intorno alle 22:30 con rientro programmato per le 23:00 circa. Un energetico Pasta Party attenderà gli sportivi al termine. L’adesione (con una quota di 8 euro) può essere confermata al momento oppure recandosi anticipatamente presso il chiosco dell’associazione Canoa Beach (previa maggiore età).