Articolo
Testo articolo principale

CUPRA MARITTIMA – In occasione della nona edizione della Festa dello Sport ha fatto tappa in riviera il giocatore di basket della Sutor Montegranaro Valerio Amoroso. Mercoledì 10 luglio infatti presso il campetto di lungomare Romita, il giocatore ha salutato i ragazzi che hanno partecipato al torneo di basket e mini basket a cura dell’Asd Dea Cupra. “Il loro sorriso e i loro occhi mi ripagano di tutto”, commenta.

Per l’occasione gli è stata consegnata una targa ricordo da parte della Dea Cupra Basket e un gagliardetto da parte del Comune di Cupra. “Questo ragazzo che abbiamo l’onore di avere qui con noi è un esempio per tutti, – commenta il sindaco Domenico D’Annibale – un esempio da seguire poiché con la sua esperienza e professionalità ci dimostra che attraverso i sacrifici si possono ottenere risultati importante e raggiungere i propri obiettivi. Questo vale sia nello sport che nella vita”.

L’assessore allo sport Alessandro Carosi ha ringraziato Amoroso per essersi recato alla Festa dello Sport. “Sono io che ringrazio voi per la calorosa accoglienza. Sono sempre felice di partecipare a manifestazioni come questa perché penso che trasmettere i valori dello sport ai bambini sia davvero molto importante”, ha concluso Amoroso. Il giocatore della Sutor Montegranaro ha quindi lasciato Cupra con la promessa di tornare per altri eventi del genere.