Articolo
Testo articolo principale

ASCOLI PICENO – Ping pong di nomi ma ancora nessuna conferma ufficiale per il nuovo staff tecnico dell’Ascoli. La dirigenza della società bianconera, con in testa il presidente Roberto Benigni, ha incontrato una delegazione della tifoseria bianconera e ha assicurato che entro pochi giorni verranno comunicati i nomi del nuovo allenatore e del nuovo Direttore Sportivo.

In queste giornate si sono rincorsi i nomi più svariati sulla panchina bianconera, dall’ex Gaetano Fontana a Luigi Apolloni, passando per lo stesso Rosario Pergolizzi. Voce anche di un interessamento di Patron Benigni a Peppino Incocciati come allenatore e di Aldo Sensibile come nuovo DS in sostituzione di Paolo De Matteis. Ma non vi è ancora nessun annuncio ufficiale e bisogna perciò aspettare la prossima settimana per avere risposte definitive.

Intanto la società è alle prese con l’iscrizione al Campionato di LegaPro 2013/2014. Entro il 1° luglio 2013, come riportato nel comunicato ufficiale della LegaPro la squadra dovrà depositare la fideiussione bancaria da 600.000 € come garanzia per la Lega, comprensiva di tassa d’iscrizione, nonché il budget finanziario su base trimestrale, per il periodo 1° luglio 2013 – 30 giugno 2014, da presentare anche alla Covisoc.