Articolo
Testo articolo principale

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo l’Euro Winners Cup, inizia giovedì 30 maggio l’avventura in Coppa Italia Enel della Samb beach soccer. “Siamo consci di aver costruito una buona squadra e ci aspettiamo di fare bene – è il commento del presidente rossoblu Roberto Ciferni – ma tra i favoriti ci sono sempre quei club che dispongono di budget superiori ai nostri, come Milano, Catania, Terracina e Viareggio”.

Tra i convocati per la trasferta versiliese, dato che proprio la squadra di Viareggio è detentrice del trofeo, i portieri Ruspantini e Carotenuto, acquisto dell’ultima ora vista l’indisponibilità di vari portieri del posto su cui si punta per, e i giocatori di movimento Tavares, Pastore, Lucio, Bruno Novo, Palma, Addarii, Soria e Tomeo. Il debutto della Sambenedettese Beach Soccer nella Coppa Italia Enel sarà domani alle 12.30 con il Mare di Roma e in base al risultato si stabiliranno gli orari delle altre gare previste per venerdì, sabato e domenica.

Tvp, canale 119, sarà la tv ufficiale della beach arena con news e approfondimenti sul beach soccer che andranno in onda tutti i giorni alle ore 20.30. Da questa sera l’emittente sambenedettese trasmetterà le telecronache delle gare della Samb beach soccer di Euro Winners Cup. La radio ufficiale, invece, sarà Radio Azzurra che nel corso dei propri notiziari fornirà informazioni sulle partite dei rossoblu e sulle altre attività della beach arena.