CASTEL DI LAMA – Ulteriore successo per la società sportiva Lama Skating che nelle prime fasi dei campionati regionali UISP e FIHP di pattinaggio artistico a rotelle ha conquistato nove qualificazioni per i campionati italiani di categoria e tre titoli regionali sempre di categoria. Nella categoria “Piccoli azzurri” si è distinto Lorenzo Re che oltre al titolo di campione regionale UISP di esercizi liberi ha conquistato la qualificazione sia per gli esercizi obbligatori sia per quelli liberi; qualificazione nel Libero ottenuta anche da Giusy Pignotti con un ottimo terzo posto nel campionato UISP; sempre in questa categoria è stata registrata una buona performance di Elisa Cinelli.
Nella categoria “Allievi”, Alessia D’Angeli ha conquistato il titolo di campione regionale UISP di esercizi obbligatori e si è piazzata al secondo posto negli esercizi liberi, aggiudicandosi anche la qualificazione per gli esercizi obbligatori e liberi; qualificazione nel Libero anche per Alessia Giantomassi con un buon quarto posto. Negli esercizi liberi della categoria”Cadetti”, Giada Norlatti ha ottenuto il titolo di campione regionale UISP e la qualificazione sia ai campionati italiani nel Libero (UISP e FIHP) sia ai campionati italiani negli esercizi obbligatori (FIHP).
Grande soddisfazione per l’allenatrice Grazia Corradetti che insieme ad Annalisa Luciani segue da anni le atlete. Il prossimo appuntamento è fissato per il prossimo week-end a Campofilone dove si terrà la seconda fase dei campionati regionali FIHP.