Ciao amiche, dato che questa rubrica è sempre troppo “Fiocco Rosa/Azzurro” oriented, basta per un po’ con notizie relative alle puerpere e dedichiamoci alla gioia dei nostri occhi: i bei fighi da copertina. Oggi il soggetto in questione è ROBERT DOWNEY JUNIOR. Meglio conosciuto come Ironman. Chi non ama IronMan? Quale femmina dotata di buon senso? E’ ricco, intelligente, spaccone al punto giusto, e tanto per farci pensare che “c’è speranza per tutte” il nostro amico Tony Stark si è fidanzato al cinema con la sua assistente nerd sfigata Pepper. Okay che poi sul grande schermo l’assistente nerd sfigata sia Gwyneth Paltrow e che vada in giro con un tacco 12 Louboutin è un altro discorso. Ma torniamo a noi.
Bobo Downey è stato fotografatto per Max in veste di Cow Boy (che sarebbe il ragazzo domatore di vacche per i non aglofoni..quello che piglia le vacche al laccio..insomma) mano appuntata lì dove non batte il sole (e perchè mai? hai 3 kg di jeans! fossi nudo capirei), sguardo da attore consumato e piglio da George Michael. Bello è bello, famoso è famoso, simpatico e simpatico. Il suo unico problema è che è sposato ed è pure padre. Ma vabbè lo era anche Johnny Depp e noi fan scalmanate siamo sempre in attesa di rotture tra vip.
Nel frattempo consoliamoci con queste foto e al pensiero che fra poco sarà al cinema con Iron Man tre. Altro che vampiri sbrilluccicosi e casti fino al matrimonio. L’omo ha da esse de fero! W IRON MAN!