GROTTAMMARE – E’ Giuseppe Cocci il nuovo presidente del Grottammare Calcio, che prende il posto del dimissionario Luigi Furnari. Cocci è stato nominato per acclamazione da tutti i soci, e durante l’allenamento di sabato 2 marzo è stato presentato alla squadra dallo stesso Furnari.
“Inizio questa avventura come presidente e parto con entusiasmo – queste le prime parole del nuovo patron biancoceleste – I soci hanno voluto fortemente che ricoprissi io questo importante ruolo nella società. Spero di continuare quello che di buono ha fatto Furnari fino ad ora. L’obiettivo è valorizzare settore giovanile e il mantenimento della categoria per la prima squadra. Il settore giovanile è molto importante per noi ma non dobbiamo avere fretta, dobbiamo coltivare i giovani, farli crescere e portarli in prima squadra con pazienza e con i tempi giusti”.
Giuseppe Cocci è nato ad Offida il 24 luglio 1962 ma dall’89 vive a Grottammare. Ha giocato nella squadra della sua città esordendo a 14 anni in prima categoria. Trasferitosi nel Red and Black Colli ha dovuto interrompere la sua carriera all’età di 28 anni per un grave infortunio al ginocchio. E’ stato vice presidente del Castignano negli anni ’80. E’ proprietario della Agrozoogard di Grottammare. Fa parte della compagine societaria del Grottammare dalla scorsa stagione.