Tananai torna ad esibirsi con la sua musica: l’artista milanese è nei palasport italiani in questo autunno.
A novembre e dicembre il Tananai Live 2024
Tananai è tornato sul palco per un 2024 all’insegna di nuova musica e apre il 2025 con la promessa di rincontrare il proprio pubblico nei principali palasport italiani. Il suo tour è partito ad inizio novembre con la data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) sabato 2.
E’ proseguito poi al Forum di Milano lunedì 4, al Nelson Mandela Forum di Firenze venerdì 8, al Kioene Arena di Padova sabato 9 e al Palaflorio di Bari martedì 12.
La nuova tournée del cantautore continuerà poi venerdì 15 al Palasele di Eboli (SA), al Palazzo dello Sport di Roma mercoledì 20, al Modigliani Forum di Livorno sabato 23, all’Unipol Arena di Bologna mercoledì 27 e alla Vitrifrigo Arena di Pesaro venerdì 29.
L’ultima data del tour sarà a Torino, martedì 3 dicembre, nell’Inalpi Arena.
Tananai nel 2023
Il 2023 ha visto Tananai decisamente protagonista. Apprezzato da pubblico e critica con oltre 40mila biglietti venduti per il suo primo tour nei palasport completamente sold out nel 2023. E un’estate live da tutto esaurito nei principali festival di tutta Italia.
Inoltre è stato in top10 nella classifica Fimi degli album più venduti con “Rave, Eclissi” (doppio disco di platino) e #5 nella classifica dei singoli più acquistati con “Tango” (quadruplo disco di platino). Consolidata la sua figura di cantautore sincero e versatile, Tananai apre ora una nuova fase della sua carriera artistica.
Leggi anche Amia: le opere di Sirio Bellucci in mostra ad Ancona