ASCOLI PICENO – In sala stampa, a far notizia, più che il risultato, è il commento del mister della Virtus Lanciano Carmine Gautieri riguardo l’esultanza dopo il gol di Simone Zaza. Molto più diplomatico l’allenatore del Picchio Massimo Silva.
“E’ stata una bella partita – dichiara mister Silva – Ritmi molto alti da parte del Lanciano, ma me lo aspettavo. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, nella ripresa siamo cresciuti. Va bene così. Continuiamo la striscia positiva. La squadra ha comunque dato il massimo. Il gol di Zaza? Simone ha questi colpi, forse dico così perché lo conosco, non so se gli avversari si aspettavano una rete del genere. Per quanto riguarda gli obiettivi futuri, dico che viviamo alla giornata”.
“Abbiamo rischiato di vincerla questa partita e forse alla fine ce lo meritavamo – tuona il tecnico del Lanciano Carmine Gautieri – Peccato per il gol che abbiamo preso. Sono molto contento per il gioco espresso. Su Zaza, dico che è un grandissimo giocatore, ma deve migliorare nelle sue esultanze”.
Ed è proprio Simone Zaza ad arrivare in sala stampa e a commentare la sua partita e anche qualcos’altro. “Il mio gol è stato puro istinto ed è andata bene. Dispiace per il pareggio, che onestamente è giusto. Pensiamo partita dopo partita. Per quanto riguarda l’esultanza è una cosa che faccio sempre”.