Articolo
Testo articolo principale

SANT’ELPIDIO A MARE – Sono ben 38 milioni gli italiani che accedono, nei modi più svariati, alla Rete: in pratica, il 79,9% della popolazione, secondo i recenti dati Audiweb.
Un fenomeno, questo, che la CIA Ascoli/Fermo ha deciso di non ignorare, anzi di utilizzare a tutto vantaggio dei suoi produttori, aderendo per prima al progetto “Rete Produttori”, un servizio che sarà presentato durante l’Assemblea Provinciale che si terrà l’8 gennaio, presso l’Agriturismo FonteRossa di Sant’Elpidio a Mare.

IL PROGETTO – sottolinea uno dei suoi ideatori, Luca Piergentili – punta a dare a tutti i produttori del segmento “agrofood” la possibilità di avere una vetrina, corredata da sintetici e significativi videoclip, con cui farsi conoscere e lanciare proprie offerte commerciali. A breve, tutte queste informazioni al pubblico, già presenti sul sito www.reteproduttori.com, saranno anche scaricabili da smartphone con una specifica app gratuita che si chiamerà proprio “Rete Produttori”; in tal modo, grazie alla geolocalizzazione, chiunque sarà in grado di conoscere quali aziende sono in zona e che tipo di offerte hanno in quel preciso momento.