ASCOLI PICENO – Come trattare i clienti brontoloni? Lo spiega un corso del Centro Adriatico Eventi. L’obiettivo è capire come trasformare le lamentele dei clienti in occasioni per promuoverci e rinnovare con efficacia i nostri servizi, senza rischiare di perdere le staffe e anche il cliente. Quante volte il cliente fa affermazioni che non riusciamo proprio a condividere, né a giustificare? Del tipo “i prezzi della consulenza troppo elevati!” anche se, a volte, sono più bassi di quelli di un dignitosissimo idraulico! Oppure affermazioni sul costo di una prestazione che, secondo lui, non é giustificata dal tempo impiegato, o ancora discorsi che evidenziano il continuo mancato riconoscimento della nostra professionalità che viene continuamente sminuita e mercanteggiata con il miglior offerente! Per non parlare, poi, delle situazioni nelle quali il cliente urla e sbraita e sembra che non si possa far nulla, se non reagire contro di lui con altrettanta emotività. Dunque, appuntamento sabato 19 gennaio presso la sede del Centro.
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