SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Serata di festa dedicata alla musica con l’orchestra sinfonica Benedetto Marcello Laboratorio Ensemble, il coro Ventidio Basso e le coreografie della Tina Dance Company. Sotto la direzione del Maestro Federico Paci giovedì 3 alle 21.15 nella sala auditorium del PalaRiviera si terrà il “Gran Gala del Nuovo Anno”. Straordinaria la presenza del tenore di fama internazionale Cesare Catani, assieme ai soprani Barbara De Angelis e Patrizia Perozzi.
LA SERATA – Il tenore, che ha debuttato al teatro alla Scala di Milano con Riccardo Muti, canterà le arie più belle di Giuseppe Verdi, dal Brindisi della Traviata alla celebre aria dell’Aida; una rassegna che spazia dalla Carmen di Bizet, alla “Vedova Allegra di Lehar. Brindisi augurale, infine, offerto dalle migliori cantine locali Caniette di Ripatransone, Pantaleone di Ascoli Piceno e Il Conte di Villa Prandone di Monteprandone.
I BIGLIETTI – È ancora possibile prenotarsi presso le prevendite locali: il Palariviera, Nuovi Orizzonti, La Bibliofila a San Benedetto, Rocchi e Marchionni a Grottammare ed on line www.liveticket.it.