SAN BENEDETTO DEL TRONTO – DeguStazioni Musicali al Viniles con Remo Remotti; l’appuntamento è mercoledì 26 con uno dei personaggi più geniali, discussi, amati e censurati d’Italia. La serata prenderà inizio alle 21.30 con l’artista eclettico tornato in Italia, dopo profonde esperienze di vita e lavoro in Perù e Germania, continua la sua attività di artista eclettico da uomo libero, mai piegato al volere altrui.
LA SERATA CON REMOTTI – Poeta, scrittore, pittore, scultore, drammaturgo e attore; ha lavorato con gente del calibro di Francis Ford Coppola, Marco Bellocchio, Nanni Moretti, Ettore Scola, i fratelli Taviani, Werner Masten, Peter Ustinov, Nanni Loy, Maurizio Nichetti, Carlo Mazzacurati, Antonello Salis e Carlo Verdone; mercoledì 26 Remo Remotti sarà al Viniles, locale del lungomare rivierasco, con l’appuntamento firmato da Paolo Forlì, Gianni Schiuma, Movida Pulita e amministrazione comunale.
L’APERICENA – Da non perdere l’aperitivo o la cena a chilometro zero che per questa occasione sarà a base di carne e verdure del territorio. Ad arricchire l’apericena e la serata, la colonna sonora live di Onion Grass Trio, la consolle con Spadino dj e l’asposizione d’arte su schermi di Belinda Scipi. Il Viniles 2013 torna mercoledì 23 con Nick Rivera.