Il ritorno a scuola è alle porte e a Grottammare dalla prossima settimana partiranno i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli edifici per garantire agli studenti un rientro in aula sicuro e confortevole.
I lavori riguarderanno anche il fabbricato in via Dante Alighieri del quartiere Ascolani che annualmente accoglie circa 400 bambini e ragazzi: sarà messo in sicurezza il piano sottotetto, con la realizzazione di piccole e grandi opere per un valore di 10.300 euro più iva.
L’investimento complessivo sulle scuole per l’anno scolastico 2021/22 è di 159.500 euro più iva; gli interventi saranno finanziati mediante i fondi stanziati con la Legge di Bilancio 2020 con integrazione di fondi comunali.
Informazioni utili
E’ già possibile iscriversi ai servizi di Scuolabus e mensa, la modulistica è disponibile sul sito del Comune di Grottammare. Le domande vanno consegnate entro il 6 settembre allo sportello del Protocollo: a mano negli orari di apertura (9-13 dal lunedì al venerdì, martedì e giovedì anche 15.30-17.30), via mail (protocollo@comune.grottammare.ap.it) o Pec (comune.grottammare.protocollo@emarche.it).
Per fare domanda:
Più informazioni sui singoli servizi sono disponibili qui:
https://www.comune.grottammare.ap.it/servizi/trasporto-scolastico/
https://www.comune.grottammare.ap.it/servizi/mensa-scolastica/