Nuova linea di scarpe personalizzate con il marchio Pepsi. L’azienda calzaturiera Fessura, ha realizzato una linea di scarpe dedicata al noto brand di bibite alla cola. Pepsi Co. caratterizza così la sua nuova produzione strategica di scarpe e scarpe dal design innovativo. Le scarpe da uomo e le scarpe da donna entrambe con tutta produzione marchigiana, presentano il marchio e i colori di riferimento del brand internazionale. La linea dedicata è già acquistabile online dal sito dell’azienda produttrice.
Scarpe “Fessura x Pepsi”
Fessura è un’azienda fondata nel 1999 dai fratelli Vecchiola, Andrea Giorgio e Marco. Le loro creazioni si distinguono nella progettazione, produzione e commercializzazione di calzature Fashion-tech per la Modern Family. Grazie al sistema elastico, il primo brevetto ottenuto agli esordi, la banda elastica è diventata uno degli elementi cardine di tutte le collezioni. Tale caratteristica ha definito la riconoscibilità delle calzature Fessura nel mondo. Proprio tale caratteristica ha reso possibile la nuova collaborazione con Pepsi. Il giusto mix di tradizione ed innovazione, nascono nel quartier generale di Montegranaro nato da un antico granaio, sviluppano nuove Idee e strategie.
Fessura segue la strategia di creare una scarpa creativa proprio come le iniziative di successo nate negli ultimi mesi tra aziende calzaturiere e marchi come ad esempio Lidl. Con il colosso statunitense delle bibite Pepsi Co, l’originale brand marchigiano di calzature ha lanciato sul mercato per la Primavera-Estate 2021 la capsule collection “Fessura x Pepsi“, già disponibile sull’e-shop del marchio, nei flagship Fessura ed in selezionate boutique multibrand nel mondo.
In una intervista rilasciata ad un portale della moda, l’AD Andrea Vecchiola commenta così la decisione strategica di brandizzare una linea con Pepsi: “La partnership ci permetterà di sviluppare a livello mondiale il nostro business coerentemente ai valori di unicità ed innovazione che rappresentano la forza del nostro brand; un ulteriore, importante, passo per continuare a creare valore al marchio Fessura”.