Articolo
Testo articolo principale

L’assemblea elettiva ha decretato la conferma di Massimiliano Bachetti alla guida della Sezione AIA di Ascoli Piceno. Già presidente negli ultimi quattro anni, Bachetti è stato nuovamente scelto dagli associati per continuare a rappresentare la sezione. E per guidarla nelle sfide future.

AIA: Bachetti confermato presidente della Sezione di Ascoli

Nato nel 1971, ingegnere, imprenditore, è stato arbitro effettivo dal 1987 fino al 2000, arrivando a dirigere nel campionato di Eccellenza. E’ stato poi assistente arbitrale nella Commissione Arbitri Nazionale di Serie D fino al 2005. Componente del Consiglio Direttivo Sezionale dal 1998 al 2008 e dal 2012 ad oggi, Bachetti è stato Responsabile degli Osservatori Arbitrali dell’OTS dal 2015. E’ stato inoltre Vice Presidente di Sezione dal 2018. 

Il Presidente, visibilmente emozionato, ha espresso gratitudine per la fiducia accordata. “Ringrazio di cuore tutti gli associati – ha detto – per la partecipazione straordinaria a questa elezione. La vostra vicinanza e il vostro sostegno sono fondamentali per il lavoro che ci attende. Insieme continueremo a crescere, affrontando con impegno e passione le sfide sportive e associative dei prossimi quattro anni. Questo risultato è un punto di partenza per consolidare quanto di buono è stato fatto e costruire un futuro ancora migliore per la nostra sezione.” 

aia

Un momento dell’assemblea della sezione AIA di Ascoli Piceno

L’assemblea ha rappresentato un momento di grande coinvolgimento e unità, evidenziando l’attaccamento degli associati ai suoi valori. 

Da parte di tutti gli iscritti, un caloroso augurio di buon lavoro e un grande in bocca al lupo al confermato presidente Bachetti, che guiderà la sezione verso nuovi traguardi e successi nel prossimo mandato.

TAG: , , ,