Articolo
Testo articolo principale

Fabrizio Moro live al al Teatro delle Muse di Ancona. L’artista proporrà un viaggio in musica tra le più belle canzoni del suo repertorio per l’occasione riarrangiate e rivisitate.

Fabrizio Moro, Racconti Unplagged live ad Ancona

Domenica 14 maggio 2023, Fabrizio Moro sarà in concerto al Teatro delle Muse di Ancona con “Live 2023 – Racconti Unplugged”. L’artista è in tour nei teatri più importanti d’Italia e regalerà al pubblico uno spettacolo unico ed emozionante in una dimensione teatrale intima e coinvolgente. Un viaggio in musica tra le più belle canzoni del suo repertorio per l’occasione riarrangiate e rivisitate.  In scaletta brani tratti da ogni suo disco, in ordine cronologico, che hanno segnato le tappe più importanti del suo percorso dall’inizio della sua carriera fino ad oggi. Il cantautore presenterà inoltre per la prima volta live anche brani che saranno contenuti all’interno del suo nuovo progetto discografico, in uscita il prossimo 19 maggio. I biglietti sono disponibili in prevendita su ticketone.it e nei circuiti di vendita abituali. Per info: www.friendsandpartners.it.

Il nuovo tour

“Il tour di Racconti Unplugged è partito da Roma il 20 marzo e proseguirà fino alla fine di maggio, toccando tutte le città più importanti d’Italia. Sarà un concerto completamente diverso da quello che siete abituati a vedere. Sul palco, riproporrò tutti i brani più rappresentativi della mia carriera ma, con un arrangiamento completamente rivisitato. Partendo dal mio primo lavoro discografico, ripercorreremo insieme, in ordine cronologico, le canzoni più importanti di ogni album. Fino ad arrivare a questo nuovo lavoro in studio – La mia voce vol. 2 – che ascolterete dal vivo, prima della sua pubblicazione.

Sarà un viaggio raccontato, che seguirà una sceneggiatura scritta, dove la musica sarà protagonista. Un live con immagini e filmati inediti, canzone dopo canzone, ricordo dopo ricordo, emozione dopo emozione. Sul palco con me ci saranno Danilo Molinari e Roberto Red Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte. Vi aspetto a casa, per questo nuovo viaggio insieme. A fra un po’…grazie“. Il commento di Fabrizio Moro.

 

Leggi anche Concorsi, al Ministero della Cultura si assumono funzionari

TAG: , , , , ,