Mercedes e Tik Tok, un nuovo modo di godere contenuti digitali. La nuova Classe E sarà equipaggiata con il nuovo MBUX Superscreen con il noto social network integrato. L’intrattenimento in auto raggiunge nuovi livelli innovativi.
Mercedes, contenuti TikTok dalla nuova Classe E
Mercedes-Benz vuole offrire alla propria community modi sempre nuovi per appezzare i contenuti digitali che ama. TikTok ormai è diventata la destinazione di riferimento per oltre un miliardo di persone alla ricerca di intrattenimento, ispirazione e gioia. Ora, grazie alla collaborazione tra i due gruppi, sarà possibile godere dei contenuti della piattaforma cinese direttamente dalla nuova Classe E. Che si tratti di ingannare il tempo mentre si è fermi in attesa nel veicolo o semplicemente di godersi un momento per sé stessi mentre l’auto è parcheggiata, TikTok diventerà la nuova attività preferita in sosta. Il tutto condivisibile anche per i passeggeri. L’auto sarà infatti dotata di due schermi con programmazione indipendente. Chi non ha un account potrà utilizzare TikTok come ospite con contenuti adatti a tutti, adulti o ragazzi.
Sarà possibile scaricare TikTok direttamente dalla schermata home del touchscreen dell’auto. In questa versione, progettata specificamente per la nuova Classe E, gli utenti avranno la possibilità di commentare, mettere un like o abilitare lo scorrimento automatico, per un’esperienza ancora più personalizzata.
Il commento
“Grazie alla nostra app, tutti possono godersi un momento di allegria sul loro dispositivo mobile in qualunque momento della giornata. Il nostro obiettivo è ampliare sempre più l’esperienza dei nostri utenti. Siamo entusiasti di questa partnership con Mercedes-Benz, che introduce una modalità immersiva di intrattenimento in auto, in grado di offrire alla nostra community nuove opportunità per apprezzare i contenuti che ama”. Il commento di David Saidden, Director of Distribution Business Development di TikTok. La collaborazione con Mercedes-Benz rappresenta un importante passo avanti nella mission di portare l’esperienza TikTok su nuovi schermi, in nuovi ambienti e a nuovi pubblici.
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