Articolo
Testo articolo principale

Tod’s e Lamborghini insieme per la realizzazione di prodotti di pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori
di lusso
. Con questa partnership strategica si delineano i nuovi confini dello stile italiano.

Tod’s, annunciata la partnership con Lamborghini

Tod’s e Lamborghini hanno annunciato la loro partnership. Un’unione d’intenti rivolta alla realizzazione di prodotti di pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso. L’esclusiva collaborazione dei due marchi celebra l’artigianato e la tradizione italiana. Allo stesso tempo anche la ricerca tecnologica e l’innovazione. Queste rappresentano la qualità che definiscono il binomio delle due aziende, ciascuna leader nel proprio settore.

Lamborghini rappresenta la massima espressione del design e della ricerca tecnologica nello scenario mondiale dell’automobilismo”. Il commento entusiasta di Diego Della Valle, Presidente e CEO del Gruppo Tod’s. “La cura dei dettagli e la continua ricerca e innovazione sono valori che uniscono la filosofia dei nostri due marchi e rappresentano il vero Italian lifestyle”. Alla soddisfazione di Della Valle fa eco il pensiero di Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini. “Tod’s è stata fondata all’inizio del secolo scorso da un artigiano appassionato e visionario.Circa 50 anni dopo, Ferruccio Lamborghini ha realizzato il suo sogno e ha fondato un’azienda mossa dalla stessa visione e passione, con un impegno incessante per la ricerca e l’innovazione. Siamo orgogliosi di questa collaborazione che traccia i nuovi confini dello stile italiano”.

Italian dream

Il Gruppo Tod’s già da tempo è affianco alle altre eccellenze italiane. Dal 2011 ad esempio fa parte della Fondazione Teatro alla Scala come Socio Fondatore. Il supporto di una ricchezza italiana, ammirata in tutto il mondo. Passione, creatività, precisione ed artigianalità sono espressi attraverso la danza, in una rappresentazione unica ed elegante. Di pari passo l’impegno del Gruppo sul piano artistico. Da anni si concretizza nel sostegno al PAC – Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano. In qualità di sponsor delle attività annuali del prestigioso spazio, tra i principali poli culturali italiani per la promozione e diffusione dell’arte contemporanea in tutto il mondo. Il brand si impegna constantemente per sostenere le mostre e le attività culturali.

 

Leggi anche Parmigiano Reggiano, nominato miglior formaggio del mondo

TAG: , , ,