Bulgari pronto ad aprire il suo nuovo hotel di lusso a Roma. Mancano pochi mesi al grande giorno, intanto aperte le selezioni per far parte dello staff dell’ospitalità.
Bulgari, aperte le selezioni per lo staff dell’hotel di Roma
Questa estate aprirà anche a Roma, l’hotel di Bulgari. Una struttura di lusso che pccuperà un magnifico edificio nella centrale Piazza Augusto Imperatore a Campo Marzio. Nello specifico a pochi passi da Via del Corso e Via del Babuino, dall’iconica Piazza di Spagna e dalla storica boutique Bvlgari di Via Condotti. Il nuovo hotel si affaccia su due dei monumenti più iconici di Roma, l’Ara Pacis e il Mausoleo di Augusto.
Il nuovo Bvlgari Hotel Roma conterà 114 stanze, la maggior parte delle quali suite. Al suo interno il prestigioso “Il Ristorante Niko Romito”, curato dallo chef stellato, e il “Bvlgari Bar”. Entrambi sono posti all’ultimo piano per offrire una vista mozzafiato della Città Eterna. Un’ampia serie di servizi sarà a disposizione degli ospiti tra cui una spa di 1000mq spa dotata di una piscina indoor e una palestra altamente tecnologica. Oospiterà anche
una biblioteca con una collezione di preziosi volumi dedicati al mondo della gioielleria. A questa “Reading Room” potranno accedere sia gli ospiti dell’hotel sia i visitatori esterni su appuntamento.
Ospitalità globale
Bulgari Hotels & Resorts vuole essere la più straordinaria collezione di hotel di lusso al mondo. Comprende un numero limitato di alberghi accuratamente selezionati, ubicati nelle maggiori metropoli e nelle maggiori destinazioni del turismo di lusso. Il suo obiettivo è di trasmettere l’emozione del brand Bulgari, il suo glamour senza tempo e la sua tradizione di prestigioso gioielliere romano. Ogni progetto si fonda sul connubio tra lo stile tradizionale locale e il design di lusso contemporaneo italiano. Il tutto arricchito dall’impiego di materiali rari e pregiati. Gli arredi e i dettagli di design sono disegnati su misura. In Italia, dopo aver aperto a Milano, ora è il turno di Roma.
Leggi anche Louis Vuitton, fatturato record oltre i 20 miliardi di euro