Apple lancia anche in Italia il Self Service Repair. I clienti possono acquistare parti e strumenti originali Apple per completare le proprie riparazioni.
Apple, il Self Service Repair arriva in Europa
Il noto marchio di device tecnologici, ha annunciato che il Self Service Repair a breve sarà disponibile in otto Paesi europei. I clienti in Belgio, Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna, Svizzera e Regno Unito potranno acquistare parti di ricambio e strumenti originali Apple. Il tutto tramite l’Apple Self Service Repair Store. I clienti potranno così completare le proprie riparazioni e saranno in grado di eseguire molte di quelle più comuni per le linee di iPhone 12 e iPhone 13 e per i notebook Mac.
Il Self Service Repair Store darà accesso a oltre 200 parti e strumenti differenti. Nonché ai manuali di riparazione. Gli utenti che hanno dimestichezza con le complessità della riparazione avranno l’opportunità di eseguire le loro riparazioni utilizzando gli stessi manuali, parti e strumenti di cui dispongono gli Store ufficiali e i Centri Assistenza Autorizzati.