Articolo
Testo articolo principale

Aston Martin progetta la prima casa di lusso in Giappone. La maestria nel design è messa a disposizione al mondo immobiliare nipponico. Nasce una nuova partnership Vibroa.

Aston Martin, in arrivo la prima casa di lusso in Giappone

Il noto marchio britannico e la giapponese Vibroa progettano la costruzione di № 001 Minami Aoyama. Una splendida casa privata nell’area altamente desiderabile di Omotesando di Minami Aoyama. Nella casa, spazio ad una galleria automobilistica, una cantina dei vini, un home cinema, una palestra e una spa privat. Tutto con i principi del design di Aston Martin riflessi in tutta la proprietà. I designer britannici sono anche responsabili dello stile degli interni della proprietà e dei mobili accuratamente selezionati.

La casa di quattro piani, completa di terrazza sul tetto e vista mozzafiato su Tokyo, è già stata venduta a un acquirente privato e il completamento è previsto per novembre 2023. È la prima collaborazione di progettazione immobiliare di Aston Martin in Asia. Segue progetti di successo negli Stati Uniti, tra cui la proprietà residenziale privata Sylvan Rock e le esclusive Aston Martin Residences a Miami. Marek Reichman, Executive Vice President e Chief Creative Officer di Aston Martin, ha dichiarato. “L’influenza della cultura di Tokyo, con la sua straordinaria storia e il suo stile, detiene un importante spazio creativo all’interno del nostro studio di design. Vedo riferimenti alla moda, all’architettura e persino alla cucina presi in considerazione dal nostro team durante lo sviluppo del loro lavoro. Quindi la sua presenza può davvero essere percepita all’interno del nostro studio”.

Il partner giapponese

Toshiyuki Yoshida, amministratore delegato di Vibroa è molto felice della partnership. “Vibroa si impegna a fornire ai nostri clienti un’esperienza inestimabile e un valore aggiunto nel mondo degli immobili di lusso. Siamo quindi lieti di lavorare con un marchio ultra-lusso così iconico come Aston Martin. La cui rinomata filosofia e competenza nel design conferisce una dimensione unica non solo a questa casa, ma al più ampio mondo immobiliare in Giappone”. La nuova partnership di design con VIBROA fa parte dei più ampi piani di crescita strategica di AM in Giappone. Il marchio cerca di capitalizzare il potenziale commerciale del mercato e la crescente domanda dei consumatori.

 

 

TAG: , , , , , ,