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Lego torna sugli schermi italiani con una nuova campagna pubblicitaria natalizia. Protagonisti dello spot i bambini, attori principali insieme a Katy Perry. La star della pop music ha prestato la sua immagine per realizzare giocose parti della pubblicità.

Lego, in TV nuova campagna natalizia con Katy Perry

Lego Group ha condiviso in televisione, la sua nuova campagna natalizia. Da qualche giorno è apparsa sulle reti italiane e on line la pubblicità dedicata alla pressime festività. Dopo aver collaborato attivamente negli ultimi mesi nelle grandi catene dei supermercati con premi a bollini, ora una nuova operazione di marketing. Nello specifico ha dato vita alla sua più grande e giocosa campagna natalizia fino ad oggi mai realizzata.

Dopo 90 anni di vita, ha deciso di rivolgersi ad alcune delle menti più creative del pianeta, i bambini, per aiutare a potenziare le sue celebrazioni festive con il divertimento. A loro infatti è stato affidato il controllo creativo dietro le telecamere, costruendo, smontando e ricostruendo tutto ciò che le vacanze significano per loro. Invece di scatti perfetti di neve, tavole apparecchiate a festa, la realizzazione in mattoncini di un veicolo giocoso per aiutarli a consegnare i regali e riunire la comunità durante il Natale.

In aiuto dei bambini c’è anche la straordinaria partecipazione di Katy Perry. La cantante è un’appassionata fan e collezionista di Lego. Oltre a presentare la pubblicità, l’interpretazione giocosa del suo successo Firework, una canzone sull’auto-potenziamento. Il tutto sopra un veicolo Lego più grande del normale appena creato insieme.

I bambini al centro del gioco

I bambini sono i nostri modelli: ci ispirano con la loro creatività, curiosità e immaginazione Quindi a chi è meglio rivolgersi per la nostra campagna natalizia“, ​​afferma Julia Goldin, Chief Product and Marketing Officer presso LEGO Group. “La nostra nuova campagna è una celebrazione del potere creativo e dell’ottimismo che possiedono i bambini. Vedono infinite possibilità di gioco e ci mostrano la differenza che il gioco può fare per il mondo mentre lo ricostruiscono in meglio. Vogliamo ispirare le persone di tutte le età a dare la priorità al gioco rispetto alla perfezione e scatenare una gioia infantile durante le festività natalizie”.

 
 

 

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